Sessantuno tappe più novanta di ranking gestite direttamente dai circoli. Si gioca in tutta Italia: primo appuntamento il 29 febbraio al Golf “I Monasteri” di Siracusa. Favolosi premi e un esclusivo cadeau a tutti i partecipanti.

L’attesa è finita. Il nuovo circuito organizzato e gestito da Luigi Cardin ha un nome: “Suite For Life Golf Cup”. Il circuito prevede 61 gare principali a 18 buche stableford, più 90 gare ranking (“Suite For Life Ranking”). Nel primo caso i vincitori di categoria e il primo lordo guadagneranno l’accesso diretto alla finale Nazionale (durata una settimana dove i giocatori potranno divertirsi e partecipare con le proprie famiglie), la cui sede si conoscerà a inizio 2020. I secondi di categoria, Lady e Senior riceveranno invece un voucher gratuito per trascorrere una settimana di vacanza (entro 12 mesi dalla vincita) in 4 delle 16 destinazioni italiane messe a disposizione da Suite For Life.
Le gare Ranking, invece, saranno gestite in autonomia dai circoli, così da creare formule di gioco adatte alle esigenze di ogni club, e i vincitori – a seconda della formula adottata – saranno premiati con due voucher vacanza, sempre da utilizzare entro 12 mesi dall’assegnazione.
“La vera novità per una gara di golf – dice Cardin – è il cadeau che ogni giocatore riceverà (una tantum) alla registrazione sul tee di partenza. Un regalo che gli consentirà di trascorre, ad un prezzo simbolico, un soggiorno di una settimana, con tutta la famiglia, in una delle destinazioni Suite For Life dedicate”.
Chi è Suite For Life?

Alfredo d’Acchioli fondatore della Suite For Life

“È una grande famiglia guidata da Alfredo D’Acchioli e Giuseppe Gasparoni – spiega Cardin -. Quando ho avuto modo di conoscere tutto il team, ho capito che poteva essere la sfida giusta per me; il clima che regna tra tutti i componenti ricorda davvero quello di una grande famiglia e da qui ho subito capito quale fosse il segreto del loro successo con i clienti. Propongono tante soluzioni di vacanze studiate per le esigenze delle famiglie che amano viaggiare e vogliono farlo spesso, con la garanzia di un partner di fiducia e senza appesantire le proprie finanze. Questa la mission di Suite for Life, punto di riferimento sul panorama nazionale delle vacanze. Già oltre 3.300 famiglie hanno scelto di associarsi, numero in continua evoluzione grazie all’offerta di un prodotto appetibile e di un pacchetto chiavi in mano che consente di ottenere la chiave d’accesso a viaggi da sogno per tutta la vita”.

Giuseppe Gasparoni, Responsabile Commerciale della Suite For Life

“Sono proprio loro, i soci, i primi promotori della Suite for Life, in prima linea agli eventi e tour organizzati dall’azienda e parte integrante di una grande famiglia che ha voglia di guardare avanti e crescere insieme – conclude Cardin -. Con questo spirito abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura nel mondo dello sport, partendo per la stagione 2020 con il golf e qualche gara di Tennis che sarà disputata contestualmente nei circoli che offrono la doppia possibilità. Siamo certi che le 16 destinazioni italiane proposte da Suite For Life e la vicinanza ai circoli di golf, renderà la formula Suite For Life davvero accogliente per i golfisti italiani”.
In attesa della presentazione del calendario gare ranking, segnaliamo che il circuito Suite For Life Golf Cup, accompagnato dallo slogan “Viaggiare è vivere”, prenderà il via sabato 29 febbraio dal Golf “I Monasteri” di Siracusa, con seconda tappa il giorno seguente (domenica 1 marzo) al Golf “Parco Airoldi” di Palermo. L’ultima delle 61 gare si giocherà domenica 27 settembre al Golf Cerrione (Biella).

Per avere maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo email: sport@suiteforlife.it; per rimanere aggiornati e avere tutte le informazioni, basta mettere il like alle pagine social Facebook (Suite for Life Golf Cup) e Instagram (@suiteforlifegolfcup).

CLICCA QUI e guarda il sito Suite For Life Golf Cup.