Franciacorta applaude Cancarini e Zani

Grande soddisfazione in casa del Franciacorta Golf Club: in occasione dell’86° Meeting Associazione Italiana Tecnici di Golf, il club presieduto da Carlo Borghi ha visto, unico circolo d’Italia, due suoi rappresentanti premiati come finalisti AITG (premi dedicati ai Tecnici di Golf). I complimenti vanno al Direttore Diego Cancarini (premio Club Manager 2019) e al Superintendent Alberto Zani (premio Course Manager 2019).
Nella foto a sinistra Alberto Zani e Diego Cancarini

Pasticceria Bonati, una gara che più dolce non si può

Al Golf Bergamo l’Albenza si è disputata la “Golf Indoor Trophy 2019 by Pasticceria Bonati”, una gara che, grazie alla passione per il golf di Andrea Bonati, si è trasformata in una vera e propria festa del dolce. Già fin dalle prime ore del mattino i partecipanti alla gara hanno potuto assaggiare tantissimi prodotti della rinomata Pasticceria, mentre i giocatori più abili sono poi stati premiati con gesti natalizi che hanno suscitato l’invidia di chi non è riuscito a centrare la vittoria.
Questi i vincitori: 1° Lordo Alessio Brignoli (28 punti); primo Netto Prima Categoria Paolo Gerosa (35 punti); 2° Netto di Prima Categoria Fabio Sala (35 punti); primo Netto 2° Categoria Laura Carrara (31 punti); secondo Netto Martine Lesponne (31 punti). Prima Lady Maraly Arzuffi (29 punti); primo Senior Mario Papalia (35 punti); 1° socio Golf Indoor Prima Categoria Carlo Pilenga (33 punti); 1° socio Golf Indoor seconda Categoria Elisabetta Papalia (28 punti); 1° Under 12 Alberto Botti (28 punti).
Premi speciali: Driving contest maschile Gianmarco Giassi, Driving contest femminile Franca Falcone, Nearest to the Pin maschile Carlo Pilenga.
Nata nel 1955 in provincia di Bergamo, la Pasticceria Bonati occupa una superficie produttiva di 1000 mq, con magazzino di 440 mq e un negozio aperto al pubblico di 100 mq.
Per sapere di più sulla Pasticceria Bonati CLICCA QUI

Golf Club Le Fonti, promozione neofiti

Al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme (Bologna) continuano i corsi per principianti con la possibilità, grazie alla nuova Golf Academy, di praticare anche al coperto. L’iniziativa dal nome “Un gioco per la vita” offre la possibilità di fare un corso per principianti a soli 99 euro, mentre per i ragazzi under 15 proposta di un mese di corso con sei lezioni a 70 euro.
In vista del Natale il Golf Le Fonti propone anche una serie di idee regalo: buono sconto quota sociale 2020, pacchetto 10 gare, pacchetto 10 green fee, ricarica chiavetta gettoni, pacchetto golf cart, lezioni Golf Academy con Enrico Trentin, Giovanni Dassù ed Emanuele Lattanzi. Per informazioni tel. 051-6951958.

 

Pucia & Schisa: sabato 7 tappa a Gardagolf

L’Associazione “Pucia & Schisa, meglio conosciuta come P&S, comunica che sono aperte le iscrizioni alla sesta gara del Campionato Invernale a squadre in programma sabato 7 dicembre a Gardagolf. L’Associazione ricorda anche che è possibile fare il rinnovo della tessera per il 2020 con la quota invariata di euro 50 (in omaggio una borraccia in alluminio da cc 750 con l’obiettivo di contribuire alla riduzione del consumo di bottigliette d’acqua in plastica).
Per risultati e classifiche CLICCA QUI

@Riproduzione riservata