Andrea Capelli del Golf Bogliaco (53 colpi) e il team di Arzaga (Mirko Bertelli 57 colpi, Filippo Basso 62 colpi e Paolo Fioletti 58 colpi: totale 115 colpi) hanno vinto il secondo Campionato Regionale Lombardo di Pitch & Putt scratch disputato sul percorso del Golf Il Colombaro (Salò). Nella classifica individuale Capelli ha preceduto Luca Corradini (Arzaga), autore dello stesso punteggio, e il giocatore di casa Valerio Maria Zani che ha chiuso in 55 colpi.
Gli altri titoli individuali sono andati ad Alessandra Boschetti (Lady) del Colombaro (seconda Matilde Padoan di Camuzzago), Silvio Piceni (Arzaga) nella categoria Senior e Filippo Basso (Arzaga) tra gli Juniores (secondo Luca Albarelli del Colombaro).
Nella classifica a squadre al secondo posto, a soli due colpi dai vincitori (117) si è classificato il team del Colombaro che ha schierato Tarcisio Zani (59), Roberto Collini (58) e Bruno Ziglioli (62). Da registrare che l’unico nearest to the pin in palio è stato vinto da Aroldo Di Paola con 0,6 centimetri.

TUTTI I PREMIATI DEL CAMPIONATO REGIONALE

Andrea Capelli (Bogliaco), titolo individuale
Luca Corradini (Arzaga) secondo nella classifica individuale
Valerio Zani (Il Colombaro), terzo classificato
Alessandra Bochetti (Il Colombaro), prima Lady
Silvio Piceni (Arzaga), primo Senior
Filippo Basso (Arzaga), primo Juniores
Luca Albarelli (Il Colombaro), secondo Juniores
Matilde Padoan (Camuzzago), seconda Lady
Il Colombaro, seconda squadra classificata