Simpatia e cordialità innanzitutto, prerogative queste che appartengono a Michela Comelli, titolare del Pro-Shop Franciacorta che, puntuale come ogni hanno, domenica 10 novembre manda in scena la sua  “Coppa Pro-Shop”, una gara che da sempre richiama molti giocatori (non solo soci del circolo), vuoi per i tanti premi in palio, ma soprattutto per l’amicizia che lega i golfisti alla simpaticissima Michela.
“Un evento – dice Michela Comelli – cui tengo moltissimo e che ogni anno cerco di migliorare con una serie di premi che fanno felici i vincitori. E se alla fine vedo che i miei amici e i miei clienti sono contenti per me è il migliore riconoscimento che possa ricevere”.

Michela Comelli e il figlio Lorenzo impegnati in campo pratica

Il format vincente non si cambia e così anche quest’anno la gara sarà una quattro palle stableford che premierà il primo Lordo, il primo, secondo e terzo Netto; la prima coppia Lady, la prima coppia Senior e la prima coppia Mista.
Durante tutta la giornata, ovviamente, Michela Comelli aspetta i golfisti nel suo Pro-Shop (uno dei più forniti sul territorio italiano) per presentare le novità 2020 e le interessanti promozioni in corso.
Ricordiamo che a Franciacorta il calendario settimanale delle gare si apre come sempre mercoledì dove questa settimana si disputa una delle tante tappe della “International Barcelona Race” una 18 buche Stableford 3 categorie con premi per il 1°Lordo, 1° e 2°Netto di categoria, 1° Lady e 1° Senior. I primi di categoria e il vincitore del Lordo accederanno alla semifinale Nazionale che si disputerà a febbraio 2020 al Golf Hotel Cà degli Ulivi. Alla finale Internazionale accederanno poi i primi di categoria, insieme al Lordo, e saranno ospiti per quattro giorni in mezza pensione (volo e green fee per due gare compresi) nel periodo di maggio 2020.
Anteprima della Coppa Pro-Shop, sabato 9 è invece in programma il Trofeo Mezzena 1974 Food&Golf, gara di 18 buche Stableford a 3 categorie con premi per il 1°Lordo, 1° e 2°Netto di categoria, 1°Lady e 1°Senior.

Le gare di settimana scorsa – Facciamo un passo indietro per segnalare i vincitori delle gare di settimana scorsa. Mercoledì 30 ottobre si è disputata la finale del circuito “Trofeo del Mercoledì – by Conti Argenti” (20 gare infrasettimanali, da febbraio a ottobre.
Nella fotografia il gruppo dei vincitori e tutte le  donne premiate con un premio speciale by Medicallife.

 

 

Tanti i premi di giornata e di circuito, tra i più ambiti segnaliamo il 1° Senior che ha vinto 4 cerchi in lega della Mak, la 1° lady che si è vista consegnare una fornitura di scarpe per tutto l’anno (un paio per ogni stagione) offerte dal negozio Anna calzature di Ospitaletto.

Questi i vincitori delle altre gare