Ancora tanti appuntamenti nel circolo di Corte Franca (Brescia). Domenica 27 ottobre si giocherà la “Coppa Commissione Sportiva – Memorial Piero Carella”.

Settimana da ricordare quella appena vissuta al Golf Franciacorta, conclusa domenica 20 ottobre con la tradizionale gara “Ronco Calino”, una delle tante cantine partner del Circolo presieduto da Carlo Borghi. Oltre ottanta giocatori al via e grande partecipazione alle premiazioni, dove a fare gli onori di casa era presente la socia Lara Imberti.
A dare il via (mercoledì 16 ottobre) a quella che si è rivelata una grande settimana di golf, ci ha pensato Beppe Conti, titolare della Conti Argenti e patron del circuito “Trofeo del Mercoledì by Conti Argenti”. Dopo questa gara, l’ultima di 20 appuntamenti, mercoledì 30 ottobre, sempre a Franciacorta, si giocherà la finale cui faranno seguito le premiazioni delle singole tappe del circuito. Giovedì e venerdì, invece, come già pubblicato si è disputato il Campionato Agis Super Senior e Master, due giorni di gara Medal che ha richiamato sui green di Franciacorta giocatori provenienti da tutta Italia.
Dopo il campionato italiano, il weekend si è aperto sabato con la seconda edizione della “Gufo Cup”, una gara formula Louisiana a squadre di 4 giocatori che, in un clima di grande allegria, ha visto al via 128 giocatori.
A Franciacorta la settimana entrante si aprirà mercoledì 23 la “Abu Dhabi Golf Challenge”, gara di circuito i cui vincitori accederanno alla semifinale nazionale in programma ad Asolo. Venerdì 25 sarà invece la volta della “Historical Italian Golf Clubs”, mentre sabato 26 spazio agli “Amici Mieti atto  XII” gara che precederà l’evento di domenica dedicato alla “Coppa Commissione Sportiva – Memorial Piero Carella”.