L’incantevole campo da golf di The Residence Tunis, hotel 5 stelle lusso, ospita la terza edizione della Pro-Am The Residence. La competizione, che è riuscita a ritagliarsi un importante spazio tra gli appassionati di golf, prenderà il via il prossimo 31 ottobre per concludersi il 3 novembre 2019.
Certificato dalla PGA francese, l’evento vede la collaborazione di importanti Partner come la compagnia aerea di bandiera Tunisair, Ente del turismo della Tunisia e Federazione Tunisina di Golf. Un’occasione unica per provare l’emozione di giocare insieme ai migliori golfisti professionisti del mondo su un magnifico campo da golf a 18 buche, progettato dal famoso architetto Robert Trent Jones Jr, tra i più belli del Nord Africa e mettere alla prova le proprie capacità agonistiche attraverso una serie di ostacoli progettati e sapientemente distribuiti lungo i percorsi d’acqua tra i contorni del lago salato.
Dopo un’ emozionante giornata di gare, sarà possibile rifugiarsi nella rilassante e lussuosa The Spa & Thalasso, ispirata all’atmosfera suggestiva diantiche terme romane che si estende su una superficie di 3.500 mq.
L’eccitazione va oltre il green per gli accompagnatori non golfisti che possono intraprendere un viaggio culturale alla scoperta dell’affascinante cittad- ina balneare di Sidi Bou Saïd, delle rovine e delle terme di Antonino a Cartagine, bellissima La Medina di Tunisi patrimonio dell’UNESCO, e il Museo Nazionale del Bardo – il più grande museo del Nord Africa.

Il programma Pro-Am:
Giovedì 31 ottobre: arrivo all’aeroporto di Tunisi-Cartagine con volo Tunisair, trasferimento in auto privata in hotel, presentazione del team e giro di ricognizione del campo, welcome gifts e cocktail dinner.
Venerdì 1 novembre: ore 9.30 Tee-off, gourmet break, buffet lunch presso la Clubhouse, un trattamento benessere Espa presso la Spa, cena presso il ristorante cinese Li Bai. Per i non golfisti, un’escursione di tre ore a Cartagine e Sidi Bou Said.
Sabato 2 novembre: ore 9.30 Tee-off, gourmet break, buffet lunch presso la Clubhouse, gala dinner, lotteria e cerimonia di premiazione. Per i non golfisti un’escursione di quattro ore a La Medina di Tunisi e al Museo Nazionale del Bardo.
Domenica 3 novembre: tempo libero e trasferimento in auto privata all’aeroporto di Tunisi-Cartagine

The Residence Tunis mette a disposizione dei suoi ospiti due tipologie di pacchetti:
-Amateurs: Camera doppia (2 golfisti) 1.990 Euro, camera doppia (1 golfista + 1 accompagnatore non golfista) 1.625 Euro, camera singola 1.160 Euro. 20% di sconto sul biglietto aereo con Tunisair.
-Pro golfers: I golfisti professionisti potranno beneficiare del pernottamento gratuito durante le date ufficiali della Pro-Am, del biglietto aereo in classe economica sui voli Tunisair e una donazione di € 800 dopo la conferma dei 3 giocatori dilettanti nel loro team. Il premio in denaro di € 2500 sarà asseg- nato ai primi 3 Pro della classifica individuale birdie ranking.

PER LE PRENOTAZIONI CONTATTARE:
cenizaro.com/theresidence/tunis
reservation-tunis@theresidence.com
Tel : + 216 71 910 101

@Riproduzione riservata