A Solbiate Olona, dal 18 al 20 ottobre, grande evento con il 1° European Pairs Championship organizzato dall’IPPA (International Pitch & Putt Association).

Dal 18 al 20 ottobre, al Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona (Varese), è in programma il 1° European Pairs Championship di Pitch&Putt. L’evento è organizzato dall’IPPA (International Pitch & Putt Association) presieduta dall’italiano Carlo Farioli che è anche presidente della Federazione Italiana P&P.

QUESTO IL PROGRAMMA
Venerdì 18 ottobre: Pratica libera; ore 18.30 Welcome cocktail
Sabato 19 ottobre: 1° giro WPC (18 Buche Four-ball); 2° giro WPC (18 buche Foursome ); ore 20.30 Gala Dinner
Domenica 20 ottobre: 3° giro WPC (18 buche Canada Cup); ore 15:00 Cerimonia di premiazione

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Le coppie che intendono iscriversi devono essere in possesso di una licenza di gioco valida concessa dalle rispettive Federazioni/Associazioni/Unioni di appartenenza.
LUNGHEZZA BUCHE, PERCORSO e FERRI AMMESSI:
Buche con un massimo di 90 metri. Lunghezza del percorso per 18 buche massimo 1.200 metri. Sono ammessi n. 3 ferri di cui uno deve essere il putter.
REGOLE DI GIOCO
Si gioca secondo le regole della IPPA e di R&A.
ENTRY FEE: 
€ 120 (centoventi) per ciascuna delle coppie iscritte. La quota include iscrizione al EPC 2019, la pratica libera, i giorni di gara, il Welcome cocktail e la Cerimonia di Premiazione.
ISCRIZIONE
Le iscrizioni devono pervenire entro Mercoledì 16 Ottobre 2019 non oltre le 23:59. Sessanta le coppie ammesse: sarà comunque stilata una lista di attesa per le coppie che si saranno iscritte in eccedenza. Tali team potranno supplire alle eventuali cancellazioni d’ufficio da parte del Comitato Organizzatore per quelle coppie che non siano in possesso dei requisiti necessari o a rinunce di giocatori già regolarmente iscritte.
Le iscrizioni devono essere fatte attraverso e-mail (segreteria@federpitchputt.it oppure president@ippa.cloud)

PREMI
Prime 5 coppie classificate; prima coppia Senior; prima coppia Lady; prima coppia Junior (entrambi I giocatori nati dopo il 2003). I premi NON sono cumulabili
Il titolo di Campione Europeo a Coppie dell’IPPA EPC 2019 per le varie categorie sarà attribuito solo a coppie composte da giocatori di Federazioni/Associazioni/Unioni che siano membri della IPPA.

 

 

@Riproduzione riservata