Dopo le gare del 19 aprile e del 31 maggio, venerdì 13 settembre, sempre al Franciacorta Golf Club, terzo e ultimo appuntamento in rosa con “Il Golf è Donna”, una divertente iniziativa tutta al femminile. Come sempre l’invito è rivolto alle socie del golf Franciacorta che faranno da tutor ad altrettante donne alla loro prima esperienza per quanto riguarda il gioco del golf.
La giornata prevede una gara 9 buche stableford in formula 1 + 1 (la neofita giocherà solo in green), con partenza shot gun alle ore 15.00 sul percorso Rosè. Alle ore 14.30 lo staff dei maestri sarà disponibile sul putting green per insegnare la tecnica di gioco alle neofite. Al termine della gara premiazione ed aperitivo offerti dagli sponsor.
Il Golf è Donna è un evento realizzato con il Patrocinio della Federazione Italiana Golf e la partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria in segreteria.
Il programma:
Ore 13.45 – Ritrovo in club house – registrazione partecipanti e abbinamento giocatrici / neofite
Ore 14.30 – Prova di putting green
Ore 15.00 – Partenza gara shot gun
Ore 18.00 – Termine gara – Premiazione ed aperitivo
Per tutte le neofite in campo per la prima volta si raccomanda un abbigliamento confortevole e in linea con l’etichetta del golf:
SI polo, calzoni e scarpe da ginnastica
NO  tute, jeans, canottiere, scarpe con tacco