Dopo la nona tappa giocata all’Ambrosiano, grande partecipazione al dopo gara. Prossimo appuntamento domenica 23 giugno a Villa Carolina.

Se non è stato un record di partecipazione, poco ci manca. Sabato 15 giugno, nell’ormai consolidata gara dell’India Golf Cup disputata al Golf Club Ambrosiano, tappa che non è mai mancata nelle 16 edizioni di questo Circuito, sul tee di partenza si sono dati appuntamento quasi 200 giocatori.
Al termine di una bellissima gara, il 1° lordo (31 punti) è andato alla bravissima e caparbia Simona Angelini del Golf Club Jesolo. In Prima Categoria i premiati sono stati Miles Andrew Kirchin del Golf di casa con 38 punti; Annarita Cossu del Golf Club Jesolo (37), seguita in terza posizione da Ilaria Garbagnoli dell’Ambrosiano (35 punti). Ugo Maurizio Lancetta (Ambrosiano) si è imposto con 41 punti in Seconda Categoria, seguito da Hendrik Almstadt (Golf Club San Siro) con 37 punti e Roberto Boccalari del Golf Club Orsini (37). In Terza Categoria successo per Davide Richard Dall’Oglio (Ambrosiano) con 47 punti, secondo Roberto Gennari (Jesolo) con 39 punti e terzo posto per Luciano Casartelli (Ambrosiano) sempre con 39 punti.
Premiati anche il 1° lady (Fabiana De Franco, Ambrosiano); 1° Junior (Jacopo Sacco, Castello Tolcinasco) e 1° Seniores (Cladio Crisà, Ambrosiano). Il Nearest to the pin femminile alla buca11 con m 3,53 è andato a Margaret Scavone, mentre il maschile alla buca 3 con m 3,47 se lo è aggiudicato Giuseppe Manella.
Dopo le premiazioni e l’estrazione dei molti premi messi in palio dagli sponsor del circuito grande buffet che si è protratto fino alla mezzanotte con grande soddisfazione degli organizzatori felici di vedere tanta gente presente nel dopo gara.
Ricordiamo che i primi classificati di categoria di ogni gara accederanno di diritto alla finale del 1 ottobre, sempre all’Ambrosiano, e che avrà come premio supplementare per i primi classificati di categoria e primo Lordo un viaggio golf di 5 giorni al Precise Resort El Rompido, in Spagna, offerto dallo sponsor “I Viaggi di Seve”.

 

Da sinistra Luciano Casartello, vincitore del 3° netto di 3a categoria, premiato da Adriano Manzoni Responsabile Marketing India Golf Cup
Da sinistra Roberto Gennari, vincitore del 2° netto di 3a categoria, premiato da Adriano Manzoni Responsabile Marketing India Golf Cup

 

 

Da sinistra Ilaria Garbagnoli, vincitrice del 3° netto di 1a categoria, premiata da Adriano Manzoni Responsabile Marketing India Golf Cup

 

 

 

 

 

 

Da sinistra Maurizio Lancett, vincitore del 1° netto di 2a categoria, premiato da Adriano Manzoni Responsabile Marketing India Golf Cup