Al Golf Club München Eichenried di Monaco di Baviera si gioca il BMW International Open. Il tedesco Martin Kaymer e lo spagnolo Sergio Garcia saranno le stelle del torneo.

Edoardo Molinari, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Filippo Bergamaschi e Renato Paratore, reduce dall’US Open sua prima esperienza in un major, scendono in campo al Golf Club München Eichenried di Monaco di Baviera, in Germania, dove da 20 al 23 giugno si disputa il BMW International Open.
Il tedesco Martin Kaymer e lo spagnolo Sergio Garcia saranno le stelle del torneo, anche se non attraversano un buon momento di forma. Buone possibilità di difendere il titolo, invece, per l’inglese Matt Wallace. Nel field il venezuelano Jhonattan Vegas, giocatore del PGA Tour, gli inglesi Lee Westwood e Matthew Fitzpatrick, lo svedese Alex Noren, il danese Thorbjorn Olesen, lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, l’austriaco Bernd Wiesberger, il sudafricano Brandon Stone, lo statunitense Kurt Kitayama, l’argentino Andres Romero, vincitore nel 2017, e il thailandese Thongchai Jaidee, recentemente vincitore del GolfSixes in coppia con il connazionale Phachara Khongwatmai. Ritorna dopo l’infortunio alla gamba il danese Thomas Bjorn, capitano europeo vincente nell’ultima Ryder Cup, due titoli in questo evento (2000 e 2002).
C’è attesa per Guido Migliozzi (foto in alto), al primo anno di circuito e con due successi nelle ultime sette gare disputate, tutte finite a premio, e sicuramente tra i favoriti, mentre gli altri azzurri sono tutti in cerca di una maggiore continuità di rendimento.
ll BMW International Open sarà trasmesso in diretta su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it). Prima giornata giovedì 20 giugno, dalle ore11:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

@Riproduzione riservata