Golf Club Ca’ della Nave teatro dell’evento benefico del 5 giugno, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Vialli-Mauro.

Non sappiamo in quanti aderiranno all’iniziativa, ma sicuramente saranno in tanti. Del resto, quando si è trattato di fare beneficenza, il mondo dello sport e dello spettacolo non si è mai tirato indietro e sarà così anche mercoledì 5 maggio al Golf Club Ca’ della Nave di Martellago (VE) dove è in programma un “Party for Solidarity” denominato “CalciAttori Cup 2019″. L’evento, organizzato dalla “Golf Lab Events” in collaborazione con gli ex calciatori Giuseppe Dossena e Stefan Schwoch, ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per combattere la SLA e il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Vialli-Mauro.
Per una sfida di golf tra calciatori, cantanti, attori e giornalisti, in campo ci saranno sicuramente Beppe Dossena, Paolo Cristallini, Stefano Nava, Massimo Mauro, mirko Vucinic, Giiuseppe Incocciati, Kaspar Capparoni, Massimo Caputi, Stefano Masciarelli Paola Turci, Francesco Moser e tanti altri. Alla gara, ovviamente, possono partecipare tutti i golfisti regolarmente tesserati, mentre il Circolo Ca’ della Nave sarà aperto a tutti e al termine della competizione ci sarà un aperitivo e a seguire una cena a buffet a bordo piscina.
Oltre ai giocatori gli organizzatori prevedono una affluenza di circa 500 persone, quindi il consiglio è quello di prenotare un posto per il dopo gara telefonando direttamente al Circolo o alla Golf Lab Events (3331451486 / 3331045163; Email: golflabevents@gmail.com).

Programma della giornata:
Ore 10:30  – Arrivo giocatori nell’area ospitalità (registrazione e ristoro, ritiro score, consegna gadget e polo ufficiale della squadra).
Ore 12:30 – Partenza shot-gun della gara
Ore 18:00 – Cocktail a bordo piscina
Ore 19:30 – Premiazioni
Ore 20:00 – Cena

 

@Riproduzione riservata