Lunedì 22, a Carimate, anche i secondi classificati potranno accedere alla finale Internazionale. Nelle gare in programma in Sicilia (25 e 28 aprile), invece, i partecipanti, grazie a “Domina Travel”, riceveranno un voucher a prezzo speciale da utilizzare per il primo volo inaugurale (14 luglio) Palermo-Sharm.

Il “Domina National Championship” non finisce di stupire e per festeggiare la Pasqua 2019, gli organizzatori hanno deciso di fare un bel regalo ai tanti affezionati giocatori che partecipano a questo bellissimo circuito. Oltre ai tanti premi per ogni singola gara (56 in calendario), e la possibilità per i primi di categoria e il primo Lordo di accedere alla finale internazionale di Sharm El Sheikh, in via eccezionale, per festeggiare Pasquetta, è stato deciso che nella tappa di lunedì 22 aprile anche i secondi classificati di categoria potranno accedere alla finale Internazionale. Insomma, una bella sorpresa di Pasqua posticipata di ventiquattr’ore che sicuramente richiamerà a Carimate un gran numero di giocatori che si contenderanno ben sette posti per una meravigliosa vacanza-gioco.
Ma le novità in casa Domina non sono finite e in questo caso a beneficiarne saranno i golfisti della Sicilia. A firmare la bella sorpresa-regalo è la “Domina Travel” che il 14 luglio inaugurerà il primo volo diretto Palermo-Sharm. In cosa consiste la sorpresa? Giocando le due gare in Sicilia in programma questo mese (25 aprile al Golf i Monasteri e il 28 al Golf Parco Airoldi), tutti i partecipanti (previo registrazione in partenza) riceveranno un voucher a prezzo speciale da utilizzare per il primo volo del 14 di luglio.

“Siamo uno dei pochi circuiti a portare le nostre tappe in Sicilia – dice Luigi Cardin, sport manager di Dominae questa volta, oltre a dare la possibilità ai golfisti residenti sull’isola di partecipare a due prestigiose gare, vogliamo anche regalare una meravigliosa opportunità per vivere una bellissima vacanza. Se siamo riusciti a fare questo regalo il merito va al direttore commerciale di Domina Travel, Ramon Parisi, che voglio ringraziare pubblicamente per avere voluto dare credito a questa operazione”. 
Per avere informazioni sui viaggi golf a Sharm El Sheikh basta scrivere a sport@domina.it