Si tratta della “Groupe Rossignol Cup” organizzata dal circolo di Cavaglià. Sabato 9 marzo gara di sci all’Ape di Mera; sabato 23 gara di golf.

Dopo gli ottimi riscontri dello scorso anno, nel prossimo fine settimana torna la “Groupe Rossignol Ski & Golf Cup”, una combinata sci/golf che eleggerà lo sportivo più completo delle due splendide discipline regine dell’outdoor e al tempo stesso vedrà coinvolte importanti realtà della regione Piemonte, come le piste di Mera e i fairway del Golf Club Cavaglià.

La pista Alpe di Mera

Il programma prevede per sabato 9 marzo, all’Ape di Mera (Vc), uno slalom gigante cui farà seguito un pranzo in baita. Sabato 23 marzo, invece, l’appuntamento è fissato al Golf Cavaglià per una gara di golf sulla distanza di 18 buche stableford, seguita da premiazione e buffet.
Alla due giorni sono invitati a partecipare gli sciatori e i golfisti di ogni livello: lo slalom gigante sarà infatti tracciato per consentire anche ai sciatori meno esperti di giungere tranquillamente al traguardo e la classifica della competizione golfistica sarà stilata sui risultati netti.
Il costo della gara di sci sarà incluso nello ski-pass, mentre il Golf Cavaglià offrirà ai partecipanti il bus dal club verso la stazione sciistica nell’ambito della festa della neve del circolo. Gara di golf: euro 20; gara di golf per i non soci del Golf Club Cavaglià euro 70. Pranzo a Mera (Rifugio Camparient) 20 euro; bus e buffet post premiazioni saranno offerti dal Golf Club Cavaglià.
Informazioni e iscrizioni: Gc Cavaglià tel. 0161/966771, e-mail: segreteria@golfclubcavaglia.it; sito internet www.golfclubcavaglia.it)

@Riproduzione riservata