In programma la seconda edizione della “Tee Up to Win”, gara a scopo benefico il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione “Filo Rosa”. Tanti i premi in palio.

Non solo Barlassina. Venerdì 8 marzo, festa della donna, è in programma una gara anche al Golf Club Le Robinie dove si disputerà la seconda edizione della “Tee Up to Win”, un evento a scopo benefico il cui ricavato sarà devoluto a favore dell’Associazione “Filo Rosa” che si occupa delle donne vittime di violenza.
La “Tee Up to Win” si giocherà con formula Louisiana a coppie (partenza shot gun) e in palio ci sono premi per la prima coppia Lordo; prima, seconda e terza coppia Netto; prima coppia Mista; prima coppia Lady, prima coppia AGIS e ultima coppia classificata. La novità di questa edizione prevede inoltre una serie di premi speciali: driving contest maschile e femminile alla buca 15, nearest to the pin maschile e femminile alla buca 3 e alla buca 11, nearest to the pin unico alla buca 16,  nearest to the pin unico con il secondo colpo alla buca 2 , nearest to the pin unico con il terzo colpo alla buca 9.
Già un anno fa l’evento, disputato sempre nell’incantevole cornice paesaggistica del Golf Club Le Robinie, fece registrare un notevole successo con la partecipazione di un centinaio di golfisti e golfiste provenienti da 25 circoli diversi e quest’anno l’obiettivo degli organizzatori è di aumentare le adesioni. Ricordiamo che alla gara potranno partecipare donne e uomini e ai giocatori che desiderano prolungare il loro soggiorno al Golf Club Hotel Le Robine sono disponibili pacchetti-soggiorno personalizzati.
Dopo la premiazione si terrà anche una lotteria (primi premi 3 weekend per due persone in un albergo a 4 stelle con colazione a Istanbul, Praga e Algarve in Portogallo e 2 weekend a Lisbona per due persone in un albergo a 4 stelle con colazione) il cui ricavato sarà devoluto sempre all’Associazione “Filo Rosa Auser”.

Per iscrizioni rivolgersi al Circolo Le Robinie: telefono 0331 329260 – e-mail: Resort@lerobinie.com