Tra tutti i partecipanti saranno estratti 34 premi: le premiazioni nel corso della rassegna “Parma Golf Show” in programma al 15 al 17 febbraio. 

L’iniziativa promossa da Graziano Terrenzio, pubblicizzata attraverso la sua pagina Facebook “Golf & Art Friends”, l’avevamo già portata alla ribalta alla fine di ottobre ed ora la novità è che la data per votare il migliore Golf Club italiano è stata prorogata al 30 gennaio 2019.
“Questa volta non saranno gli addetti e gli esperti a dettare la classifica, ma i golfisti che vorranno partecipare ed esprimere la loro preferenza alla luce della personale esperienza, non solo sul percorso, ma anche sulla bellezza, l’atmosfera, l’efficenza e il fascino del club”, aveva annunciato Terrenzio nel presentare l’iniziativa che ha subito trovato consensi tra gli appassionati.
La classifica finale, stilata in base alle preferenze (si possono votare due circoli) premierà 21 Golf Club e la speranza di Terrenzio è che possano emergere tante splendide realtà di cui l’Italia è piena. Come esprimere le preferenze? Si può votare scrivendo sul Gruppo Golf & Art Friends di Facebook (gli amici golfisti che non fanno parte del gruppo per votare devono iscriversi), oppure inviare una e-mail a golfandartfriends@gmail.com
I risultati saranno resi noti nella prima settimana di febbraio e le premiazioni verranno fatte durante la rassegna “Parma Golf Show”, nello stand di Golf Television, in programma al 15 al 17 febbraio.
Tra quanti parteciperanno alle votazioni saranno estratti 34 premi: 2 long-week end (tre pernottamenti per due persone nel Grand Hotel e Spa Savoia di Cortina d’Ampezzo); 2 long-week end (tre pernottamenti per due persone nel Grand Hotel e Spa Courmayeur Mont Blanc); 1 soggiorno (quattro pernottamenti) per due persone da trascorrere in uno dei migliori alberghi termali e Spa di Ischia (Hotel Continental Terme); 3 long week end per due persone nella bella residenza I due Grifoni di Taormina; 21 Litografie del portfolio “Golf Visual Perception and Metaphysical Realism”, tirate al torchio in 50 esemplari firmate da Mario Ricci e 5 zainetti firmati Golf Television.

@Riproduzione riservata