Il Franciacorta Golf Club detiene il primato di circolo con più gare in calendario nell’arco dell’anno solare, e tra queste ce ne sono alcune che per molti golfisti sono diventati appuntamenti da non perdere, come ad esempio la “Coppa Pro-Shop” di Michela Comelli, una gara che da sempre ha un sapore tutto particolare, non fosse altro per l’amicizia che lega i golfisti (non solo di Franciacorta) alla simpaticissima Michela.
L’ennesimo esempio di “attaccamento” a questa gara, lo si è avuto domenica 11 novembre quando oltre cento giocatori, nonostante una giornata caratterizzata dal brutto tempo, si sono dati appuntamento sul percorso “Brut-Satèn” per giocare una “4 palle Stableford” che metteva in palio tantissimi premi.
Alla fine a vincere la categoria Lordo, con 39 punti, è stata la coppia Leonardo-Spada- Edoardo Gozzini che ha preceduto di un solo punto Filippo Taboni e Roberto Ranzoni. Nella categoria Netto successo di Francesco Peli-Cristian Consoli con 44 punti, gli stessi realizzati da Marco Valenti e Matteo Usardi che si sono dovuti accontentare del secondo posto (terza con 42 punti la coppia Francesco Ranzoni-Giampiero Capoferri).
Gli altri premi di giornata sono andati alle coppie Alessandra Valtulina-Rosa Capoferri (1° Lady), Roberto Bergomi-Basilio Saleri (1° Senior) e Paolo Frettoli-Claudia Porilli (1° Coppia Mista).

I PREMIATI