Dal 6 al 9 dicembre i vincitori della finale italiana giocata a Castelconturbia saranno ospiti al Mazagan Beach & Golf Resort – El Jadida. Iscrizioni a prezzi agevolati anche per gli accompagnatori.

Hanno giocato e si sono divertiti in più di mille, ma adesso per otto di loro arriva il bello, il premio più ambito: la finale estera in programma dal 6 al 9 dicembre al Mazagan Beach & Golf Resort – El Jadida, in Marocco.
Stiamo parlando della quinta edizione della “Green Velvet Travel Golf Cup 2018” che si è conclusa con la finale del 5 ottobre scorso a Castelconturbia. Un lungo percorso fatto di undici tappe iniziato ad aprile e che ha toccato alcuni dei campi più belli d’Italia: Barlassina, Modena, Chervò, Zoate, Milano, Punta Ala, Castelconturbia, Ambrosiano, Verona, L’Albenza e Varese.
Adesso, a riscuotere il premio più ambito (viaggio e soggiorno gratuito), saranno i giocatori che hanno dominato la finale di Castelconturbia, vale a dire Pierguido Maestro (Milano), vincitore del Lordo; Maurizio Paparella (Monza) e Nicola Bregalanti (Arzaga), rispettivamente primo e secondo di Prima categoria; Gabriella Giordano (Varese) e Luigi Amarante (Castelconturbia), primo e secondo di Seconda categoria e Davide Governale (Girasoli) secondo della categoria Ospiti che, come da regolamento, è subentrato a Hiroshi Yoshioka (Moncalieri), il vincitore che ha dovuto rinunciare per impegni personali. A questi sei si aggiungono i primi due della classifica speciale Green2Go Cup riservata agli associati Green2Go, vale a dire Marco Ferro e Vittorio Savini.
La grande festa con gara di golf programmata al Mazagan Beach & Golf Resort è naturalmente aperta anche agli accompagnatori che potranno prenotare il loro viaggio, ad un prezzo veramente conveniente, entro il 22 ottobre.

 pastedGraphic.png

SITO INTERNET

Programma di viaggio 

Giovedì 6 dicembre 2018 – Milano MXP / Casablanca/ El Jadida
Ritrovo dei Signori partecipanti all’aeroporto di Milano Malpensa Banco Royal Air Maroc alle ore 14:45. Incontro con il responsabile Green Velvet Group, operazioni di imbarco e partenza per Casablanca con volo AT 951 delle ore 17:15; arrivo alle ore 19:30. Sbarco, ritiro bagagli e trasferimento privato al Mazagan Beach & Golf Resort (circa 1 ora e 15 minuti di tragitto). Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento. 

Venerdì 7 dicembre 2018 – El Jadida
Prima colazione. Dalle ore 9:30 prova campo presso Mazagan Golf Course oppure possibilità di giocare al Royal Golf El Jadida (ritrovo nella hall e trasferimento al campo). Pranzo libero. Cena e pernottamento in albergo. 

Sabato 8 dicembre 2018 – El Jadida
Prima colazione. Dalle ore 9:30 finale presso Mazagan Golf Course. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per attività personali. Cena, premiazione e pernottamento in albergo. 

Domenica 9 dicembre 2018 – El Jadida / Casablanca / Milano MXP
Prima colazione. Ritrovo nella hall dell’albergo e trasferimento con servizio privato all’aeroporto di Casablanca. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Milano con volo AT 950 delle ore 12:05; arrivo a Milano Malpensa previsto per le ore 16:15. 

I vincitori della finale Nazionale giocata a Castelconturbia

Maurizio Paparella, primo nella classifica Netto di Prima categoria
Gabriella Giordano, prima nella classifica Netto di Seconda categoria
Nicola Bregalanti, secondo della classifica Netto di Prima Categoria
Luigi Amarante, secondo della classifica Netto di Seconda categoria
Alex Fea, primo Lordo della classifica Ospiti
Hiroshi Yoshiokai primo nella classifica Netto categoria Ospiti
Davide Governale, secondo nella classifica Netto categoria Ospiti
Un grande circuito ha bisogno di una grande organizzazione: al centro e a destra della fotografia Sara Vicario e Paola Ferro