Dopo undici tappe, venerdì 5 ottobre, a Castelconturbia, ultimo atto del circuito organizzato dal Tour Operator e Agenzia Viaggi di Milano. I vincitori accederanno alla finale estera in programma in Marocco.

Messa alle spalle la gara di recupero giocata a l’Albenza (risultati), è disputata a Varese (risultati di sabato 29 settembre) l’ultima delle undici tappe in calendario, il circuito “Green Velvet Travel – Golf Cup 2018” si appresta a vivere l’atto conclusivo di una stagione contrassegnata ancora da un grande successo. Venerdì 5 ottobre, al Castelconturbia Golf Club è infatti in programma la finale Nazionale da cui usciranno i finalisti che dal 6 al 9 dicembre voleranno in Marocco per la finale estera.
Dopo le undici tappe giocate a Barlassina, Modena, Chervò, Zoate, Milano, Punta Ala, Castelconturbia, Ambrosiano, Verona, Albenza e Varese, a qualificarsi sono stati il vincitore del Lordo e i primi Netti delle 3 categorie di ogni gara (il regolamento prevede che caso di rinunce non è previsto l’accesso ai giocatori che seguono in classifica).

La finale nazionale si giocherà con formula Stableford 18 buche a due categorie e il vincitore del Lordo e i primi due classificati Netti in ogni categoria saranno ospiti di “Green Velvet Group” alla finale estera che si giocherà a El Jadida (Marocco), sul percorso Mazagan Beach & Golf Resort. Qualora uno dei vincitori fosse impossibilitato a partecipare alla finale estera, verrà sostituito dal 3° classificato della medesima categoria; qualora anche questo giocatore dovesse dare forfait, subentrerà il 4° e così via. L’accesso alla finale estera è riservato ai giocatori che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data di svolgimento della finale estera.

Per favorire le tante richieste “Green Velvet Group” ha varato anche un pacchetto speciale per eventuali accompagnatori