Con l’organizzazione di “Golf People Club Magazine“, la multinazionale italiana  presente a Cavaglià, Tolcinasco, Padova, Le Fonti, Riviera e Acquasanta Roma. 

Golf e business aziendale, un connubio in via d’espansione e non solo legato esclusivamente alle gare. Negli ultimi tempi, per proporsi al proprio “mondo”, molte aziende, non a caso, hanno scelto come location i circoli di golf e su questa nuova onda di comunicazione, c’è chi ne ha fatto una vera e propria organizzazione di eventi. È il caso di Golf People Club Magazine, un sistema editoriale integrato diretto da Stefano Masullo, diventato da anni un punto di riferimento per gli operatori italiani e non solo.

Stefano Masullo, direttore di Golf People ha selezionato i sei circoli di golf in cui sarà presente Fluentis

Tra le tante aziende che si sono avvalse dell’organizzazione di Golf People, c’è anche la multinazionale italiana Fluentis, azienda attiva da oltre vent’anni con una propria piattaforma ERP ad alto contenuto tecnologico, rivolto sia alle piccole imprese, sia alle medio-grandi aziende nazionali ed europee. Fluentis ha scelto come referente italiano Golf People Club Magazine per due motivi ben precisi: avendo già utilizzato strutture di golf a livello internazionale, l’azienda conosce perfettamente le qualità di un Golf Club come sede per incontri importanti e in più i vertici dell’azienda hanno presenziato, per diversi mesi, a eventi organizzati da Golf People apprezzandone l’eccellenza strategica e operativa.
Fluentis, che ha sede a Sacile (provincia di Pordenone) e a Milano, ma anche presente in Romania, Serbia, Croazia e Cina, ha avviato una serie d’incontri in sei circoli di golf italiani e il primo di questi appuntamenti riservati ai rivenditori, è avvenuto il 13 settembre scorso al Golf Una Hotel Cavaglià. Nell’arco della giornata informazioni aziendali ma non solo, visto che la location ha poi favorito un momento di avvicinamento al golf grazie ad una gara di putting green cui ha fatto seguito un cocktail dinner utile per consolidare e sviluppare relazioni personali e di affari.

Dopo Cavaglià, i prossimi appuntamenti sono in programma al Golf Club Castello di Tolcinasco (26 settembre), Golf Club Padova (4 ottobre), Golf Club Le Fonti (11 ottobre), Riviera Golf Resort (18 ottobre) e al Circolo del Golf Roma Acquasanta (25 ottobre).

 

 

L’azienda Fluentis opera nel mercato dei software gestionali da oltre 20 anni con una propria architettura ERP (Enterprise Resource Planning: pianificazione delle risorse d’impresa è un software di gestione che integra tutti i processi di business rilevanti di un’azienda). Fluentis attraverso un processo continuo di investimento in ricerca e sviluppo di procedure applicative si identifica nel mercato come unico fornitore di soluzioni integrate all’ambiente gestionale , capaci di soddisfare le esigenze delle diverse realtà aziendali .Fluentis realizza sistemi di gestione aziendali integrati in grado di favorire un continuo coordinamento dei fondamentali processi decisionali aziendali , vendite, acquisti, magazzino e contabilità, affiancando i partner operativi nel loro percorso tecnologico e nella maturazione e sviluppo di nuove strategie di business fornendo assistenza, formazione e consulenza, in modo continuativo e  personalizzato attraverso l’ ARM (Application Resourse Manager).
Fluentis ha reso la propria suite tecnologica fruibile da personale multietnico, dotata di una ampia copertura fiscale a livello internazionale, conforme alle regolamentazioni dei vari Paesi, utilizzando protocolli attualmente disponibili in inglese, francese, spagnolo, tedesco, croato, serbo, romeno e cinese, fatto questo che, unitamente alla presenza territoriale, permette alla propria clientela di approcciare il mercato globale con una logica di reverse innovation, consentendo in ultima analisi di utilizzare la stessa soluzione sia in Italia sia all’estero e di essere localmente assistita e curata in ogni fase del progetto.

GUARDA IL SITO INTERNET