Parte il circuito EMPGA (European Golf Police & Military Association): primo appuntamento domenica 18 all’Adriatic. Alle gare possono partecipare tutti, anche i non iscritti all’Associazione.

Dopo il debutto dello scorso anno, il circuito E.M.P.G.A. (European Golf Police & Military Association presieduta dal generale Giovanni De Cicco), Associazione nata nel maggio del 2016 per incentivare il gioco del golf tra il personale in servizio e in quiescenza delle Forze Armate e di tutti i corpi Armati dello Stato, è pronto a concedere il bis. La prima delle cinque gare in calendario è in programma domenica 18 marzo all’Adriatic Golf Club di Milano Marittima, cui farà seguito quella del Pevero in calendario giovedì 24 maggio.
Nel corso della stagione, come già avvenuto nella prima edizione, i golfisti delle Forze Armate saliranno ancora al Cervino, dove domenica 24 giugno si disputerà la terza tappa. Il quarto appuntamento è stato invece fissato per domenica 29 luglio al Golf Bergamo L’Albenza, penultima tappa prima del gran finale di domenica 30 settembre al Franciacorta Golf Club.
Nel ricordare che le iscrizione all’Associazione (CLICCA QUI per vedere il sito internet) sono sempre aperte, Oscar Del Pozzo e Alessandro Carresi, organizzatori dell’evento, fanno presente che alle gare possono iscriversi tutti i golfisti (saranno stilate classifiche differenti), anche i non tesserati all’E.M.P.G.A.