Passione, tecnologia e qualità: Marialuisa, Eric e Gianmaria hanno unito tutto questo nella MonticelloLab, un Centro Fitting all’avanguardia con laboratorio riparazioni, manifattura di attrezzatura su misura e Golf Store. MonticelloLab, che si trova a Cassina Rizzardi, a due passi dall’ingresso del Golf Monticello, ha iniziato con ilgolfonline.it una collaborazione per guidare al meglio i golfisti di qualsiasi livello di gioco.
Il loft è l’angolo d’inclinazione della faccia del bastone rispetto a un asse verticale espresso in gradi e il suo compito è quello di determinare la lunghezza del volo della pallina. Da qui si evince che, una corretta distribuzione dei loft della vostra attrezzatura, vi permetterà di avere una differenza costante di distanza tra i diversi ferri.
Con l’ausilio del vostro club fitter e una Bending Gauge potrete far regolare i vostri loft. L’unica prerogativa richiesta è data dal fatto che i ferri devono essere forgiati. Questo elemento è fondamentale e il gap corretto tra i tuoi ferri influisce sulla coerenza della tua sacca da golf.
Il gioco del golf, si basa sull’utilizzo di un’attrezzatura composta da 14 bastoni, le cui differenze permettono al giocatore di poter coprire tutte le distanze che, con le sue caratteristiche di gioco e swing, è in grado di raggiungere. Per questo motivo la coerenza dei loft tra i bastoni della propria sacca è importante e MonticelloLab può appurare questa tua esigenza.

 

Per appuntamenti telefonare allo 031 2253062
I nostri Fitter: +39 3485925548 +39 3294908682
Il nostro indirizzo via Risorgimento n. 459 a Cassina Rizzardi (CO)
Il nostro sito internet www.monticellolab.it
La nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/monticellolab/