In attesa della rassegna fieristica, in programma dal 17 al 19 febbraio, domenica altra tappa del circuito: l’appuntamento è al Golf Dolomiti, in palio premi Eismann.

Parma Golf Show continua nel proprio percorso verso l’edizione 2018. In attesa di conoscere la data del vernissage di presentazione, in programma a Milano, di certo i golfisti sanno già che il “Golf Show, troverà ospitalità al Padiglione 8 delle Fiere di Parma, nei giorni di sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 febbraio 2018. Uno splendido spazio indoor con 5000 metri quadrati tutti dedicati alla scoperta delle novità del settore e a qualsiasi strumento tecnico e accorgimento per il miglioramento dello swing del golfista più esperto, o per la didattica e l’apprendimento nel caso del principiante.
Quelli di febbraio saranno, come sempre, tre giorni intensi e ricchi di opportunità, durante i quali i visitatori, con un unico biglietto, avranno la possibilità di visitare altre due esposizioni fieristiche: Turismo & Outdoor (T&O) e Bike Spring Festival (dal 15 al 18 febbraio). La prima è una manifestazione dedicata al turismo esperienziale, agli sport outdoor, ai veicoli ricreazionali e a tutti gli accessori utili a rendere l’esperienza en plein air indimenticabile; la seconda interamente dedicata alla bicicletta e ai suoi appassionati, i quali, nel corso della fiera, avranno la possibilità di testare tutti i nuovi prodotti che il mercato offre.
In attesa del taglio del nastro fieristico, i golfisti avranno la possibilità di prendere parte alle gare marchiate Parma Golf Show. Il prossimo appuntamento sul campo è quello di sabato 4 novembre al Dolomiti Golf Club di Sarnonico (TN) dove si scenderà in campo con la formula Stableford Individuale (3 categorie) 18 buche, per i premi messi in palio da uno degli sponsor della manifestazione, l’Eismann, azienda specializzata nella progettazione, gestione, distribuzione e vendita di prodotti surgelati e la gestione dei suoi magazzini frigoriferi. I premi, che saranno consegnati al primo e secondo netto di ogni categoria, al primo lordo, primo senior e prima lady, saranno alcuni tra i migliori prodotti Eismann.
Per informazioni e iscrizioni alla gara bisogna rivolgersi direttamente alla segreteria del Dolomiti Golf Club (telefono 0463 832698, fax 0463 839308. e-mail info@dolomitigolf.it).