I due giocatori del Golf Vigevano si sono imposti nella prima edizione della The Sixes, acquisendo il diritto ad assistere al WGC Dell Match Play, uno degli eventi a livello professionistico più importanti al mondo.

Al Golf del Ducato di Parma, Davide Palesto e Davide Crosta (Golf Vigevano) hanno vinto la prima edizione della The Sixes (evento a numero chiuso riservato ai members di UP Tour Series 2018: www.upseries.it), superando in finale la coppia di casa Zaniboni-Loreto. I vincitori hanno acquisito il diritto di andare in Texas, a marzo 2018, per assistere al WGC Dell Match Play, uno degli eventi a livello professionistico più importanti al mondo che si gioca con formula match play.
Al Ducato di Parma, nelle due giornate di gara, si sono affrontate 32 coppie, provenienti da tutta Italia. Le migliori 16, dopo la prima giornata a gironi eliminatori, si sono confrontate in un tabellone finale ad eliminazione diretta che ha decretato la coppia vincitrice.
Questi i risultati delle due giornate di gara

THE SIXES 2017 – GIRONI ELIMINATORI
THE SIXES 2017 – TABELLONE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

I campioni della prima edizione, nei giorni di lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio 2018, al Golf Ambrosiano, saranno chiamati a difendere il titolo nella seconda edizione di The Sixes.