La gara con degustazione finale si gioca sabato, mentre domenica l’appuntamento è con la KKM Challenge by Golf in Sardinia. Giovedì 26 terzo appuntamento infrasettimanale (18 o 9 buche) con Domina Championship.

Il Golf Brianza, prima di lasciare spazio alle tante Louisiane di novembre e dicembre, ha preparato un ricco calendario di fine ottobre, con gare di grande richiamo. Il prossimo weekend inizia sabato 21 con il “Trofeo del Tartufo”, una 18 buche stableford a tre categorie dedicata al pregiato tubero che in questa stagione delizia il palato di tante persone. Al termine della gara, per la gioia dei partecipanti, è prevista una degustazione di prodotti a base di tartufo bianco. I premi? Inutile dire che saranno in prodotti enogastronomici di qualità. La gara sarà valida per la qualifica alla finale Nazionale in programma all’Heremitage Golf Resort all’Isola d’Elba.
Domenica 22, invece l’appuntamento è con la KKM Challenge by Golf in Sardinia (18 buche stableford a 2 Categorie con tanti premi speciali). Si tratta del secondo appuntamento autunnale col nuovo circuito di gare che prevede la qualifica diretta per le semifinali in programma al Golf Ambrosiano il 10 novembre (la finale Nazionale, invece, si giocherà a marzo 2018 al Golf Is Molas).
Superato il weekend, giovedì 26 torna la Domina Championship (18 buche Stableford a 2 Categorie oppure 9 buche Categoria unica) con la terza tappa del circuito infrasettimanale: tanti premio palio, tra cui un prestigioso premio per l’hotel in one che se non assegnato nelle prime prove, sarà messo in palio, tra quanti avranno partecipato a tutte le gare, come Nearest to the pin nell’ultimo appuntamento.