Al Golf Club Milano, durante la prima giornata del 74° Open d’Italia, c’è stato un intermezzo che ha mandato in visibilio i tanti spettatori presenti. Maui Jim, brand hawaiano di occhiali che per il quinto anno consecutivo ha riconfermato la sua presenza all’evento numero uno del golf italiano, ha organizzato una sfida del tutto particolare, in vero Aloha Style. Tutto si è svolto nel pomeriggio, con i Brand Ambassador dell’azienda, Miguel Angel Jiménez, Renato Paratore e il funambolo del golf Romain Bechu, che hanno intrattenuto il pubblico con uno show originalissimo. Romain Bechu ha sfidato “The Mechanic” Jiménez e la giovane promessa romana con una serie di colpi alternativi, che hanno messo in luce le abilità golfistiche dei tre professionisti.
Un evento ludico e spensierato allo stesso tempo, che ha dato la possibilità al pubblico di apprezzare di tre Brand Ambassador non solo per la loro abilità in campo, ma anche per il loro spirito leggero e gioioso, in perfetta sintonia con l’Aloha Spirit di Maui Jim. A seguire gli ambassador hanno incontrato la stampa in un meet&greet piacevole ed informale nello stand Maui Jim, collocato nell’area commerciale, chiamato Flying Jimmy, nel quale è stato inoltre possibile ammirare il meglio della tecnologia che fa di questo marchio un leader nel segmento degli occhiali da sole.

About Maui Jim
Tutte le lenti Maui Jim si distinguono da altri tipi di lenti da sole della concorrenza presenti sul mercato per la tecnologia brevettata PolarizedPlus2® che elimina il 100% dei raggi UV e il 99,9% del riverbero proveniente dall’alto, da sotto e da dietro ciascuna lente. Le montature Maui Jim utilizzano un sistema di specchiatura bisfumata brevettato che blocca la luce solare. Lo specchio smorza la luce riducendone la quantità massima in alto e in basso per consentire agli occhi di rilassarsi. Le lenti con tecnologia PolarizedPlus2 sono caratterizzate da appositi trattamenti brevettati con terre rare. Di conseguenza utilizziamo la luce naturale anziché ridurla per esaltare colore e nitidezza. Questa tecnologia migliora significativamente la definizione e aumenta la percezione della profondità. Per i giocatori di golf, questo significa riuscire ad individuare più chiaramente fairway e green.
Tutti gli occhiali da sole Maui Jim sono stati raccomandati da The Skin Cancer Foundation come efficace filtro UV per gli occhi e la cute circostante. Un’adeguata protezione dai raggi UV è fondamentale poiché la radiazione ultravioletta (UV) emanata dal sole gioca un ruolo significativo nello sviluppo di tumori della pelle. L’86% circa dei melanomi e il 90% dei tumori della pelle sono associati all’esposizione ai raggi solari UV.

Per maggiori informazioni visitare il sito MauiJim.com, oppure la pagina Facebook, Twitter o Instagram su @OfficialMauiJim