Il 2025 partirà venerdì 3 gennaio dal Golf San Vigilio e si concluderà a Padova martedì 30 settembre.

Con la cena delle premiazioni e degli auguri, si è ufficialmente chiusa la stagione del “Circuito Golf Friends Tour 2024”. Tanti gli amici e gli appassionati di golf che si sono ritrovati al “Gres Art 671”, il nuovo polo per la cultura e l’arte contemporanea situato a Bergamo (Via San Bernardino 14), dove ad allietare la serata ci ha pensato l’ottima cena proposto dalla “Locanda Cece e Simo”, sempre molto attenti ai dettagli, coadiuvati da Simone Errante che con il suo staff è stato impeccabile, sia nel servizio sia nell’organizzazione.
Dopo i ringraziamenti di rito a tutti gli sponsor che hanno sostenuto il circuito organizzato da Fulvio Paris, è stato presentato il calendario 2025, sempre ricco di novità (vedi il regolamento).

Nel corso della serata c’è stato anche l’intervento di Franco Togni di Automha, azienda Main Sponsor del Circuito, che ha sottolineato come Golf Friends sia passato da una semplice uscita in campo tra amici ad un vero e proprio evento: basti pensare che nell’anno 2024 “Golf Friends Tour è passato da 405 a 604 green fee con una partecipazione totale di 144 giocatori con una media di 60 giocatori a tappa.
Clou della serata le premiazioni della finale disputata a Cadice (15-18 novembre), nel sud della Spagna, e precisamente ad Iberostar Royal Andalus dove si è giocato sui due percorsi Mar e Pinos e Centro, campi resi ancora più impegnativi a causa del forte vento, soprattutto durante il primo giorno.
La classifica ha visto prevalere il primo giorno Oscar Pelis, mentre le seconde diciotto buche sono state dominate da Lorenza Orlandini che ha messo in fila tutti i maschietti. Nella classifica della finale il primo Lordo è andato ad Alessandro Ghilardi, mentre gli altri premi sono stati così distribuiti: 1° in 1^ Categoria Lucio Cortinovis; 1°in 2^ Categoria Emanuele Riccardi; 2° in 1^ Categoria Leonardo Piccinini; 2° in 2^ Categoria Gianni Suardi; 1^ Lady Brunella Ruzic.
Gli altri premiati nelle classifiche Ranking: 1° Lordo Alessandro Ghilardi; 1° Netto di Prima categoria Lucio Cortinovis; primo di 2^ Giovanni Mingotti; primo Lady Clara Falgari. Si sono classificati al secondo posto Roberto Portavia in Prima Categoria e Matteo Redolfi in Seconda.

Fulvio Paris e Franco Togni tagliano la torta degli auguri offerta dalla Pasticceria Bonati