L’ottava tappa del circuito organizzato da Fulvio Paris, e disputata a Ponte di Legno, ha visto i successi di Maurizio Bucarelli, Davide Benzoni e Gian Luigi Passera. Ancora due appuntamenti prima della finale internazionale: 17 settembre a Padova e 8 ottobre a Castelconturbia. Il 3 settembre gara-recupero al Golf Club Des Iles Borromées (non valida per la classifica del ranking).
Il suggestivo percorso del Golf Club Ponte di Legno (condizioni del campo impeccabili e organizzazione come sempre all’altezza) è stato teatro dell’ottava tappa di “Golf Friends Tour 2024”, circuito ormai in dirittura d’arrivo: due le tappe ancora da disputare (martedì 17 settembre a Padova e martedì 8 ottobre a Castelconturbia) prima della finale internazionale in calendario dal 15 al 18 novembre a Cadice (Spagna), al Golf Costa de la Luz.
Per la cronaca gli ultimi due appuntamenti saranno preceduti dalla gara-recupero del 2023 (Louisiana non valida per il ranking finale), in programma martedì 3 settembre al Golf Club Des Iles Borromées. Tornando all’appuntamento di Ponte di Legno, da segnalare il successo di Maurizio Bucarelli nel Lordo, mentre in Prima Categoria ai primi tre posti si sono piazzati, nell’ordine, Davide Benzoni, Maurizio Riccardi e Silvia Trussardi. In Seconda Categoria podio per Gian Luigi Passera, Maurizio Orlandi e Franco Togni, mentre tra i premi speciali da segnalare il primo Lady per Elisabetta Papalia e il nearest to the pin vinto da Maurizio Bucarelli.
Al termine delle premiazioni, giocatori e accompagnatori si sono ritrovati nel vicino ristorante “Capanna Valbione” dove la cena e il tradizionale brindisi hanno chiuso una giornata di cui il direttore del torneo Fulvio Paris può andare fiero.
I PREMIATI DELLA TAPPA DI PONTE DI LEGNO
IMMAGINI DAL CAMPO