La finale in programma il 22 e 23 febbraio 2025 al Camiral Golf Resort (ex PGA Catalunya). A settembre e ottobre si giocano anche i campionati match play di UP Tour Series che completano il field dei giocatori della prossima Hardwood Cup 2025.

Dopo il maltempo persistente che ha caratterizzato i mesi di maggio e luglio, e che ha costretto per ben due volte gli organizzatori a riprogrammare le date del campionato individuale match play di UP Tour Series, adesso sembra veramente tutto pronto per dare vita alla gara che si giocherà il prossimo 16 e 17 ottobre, sempre al Golf Castelconturbia. 
La novità è che lo spostamento di date ha reso disponibili alcuni posti per l’appuntamento di Castelconturbia, posti che sono ora acquistabili nella sezione Special Events del sito wwwupseries.it. Anche nelle nuove date è confermata la formula con i round robin e le tre categorie, ciascuna delle quali assegnerà tre posti per l’ambito evento spagnolo, un’edizione inedita ad ottobre che assegnerà gli ultimi 9 posti per la Hardwood Cup 2025, in programma il 22 e 23 febbraio al PGA Catalunya che ora si chiama Camiral Golf Resort.
Importanti novità, invece, in vista per il campionato a coppie match play (formula 4plm), il Sixes, in programma come da calendario originale il prossimo 13 e 14 settembre al Golf Club Le Fonti. Per la prima volta le coppie in campo concorreranno per due categorie di hcp (lorda e netta): la giornata di apertura (4plm stroke play) determinerà l’assegnazione ai tabelloni match play di sabato 14 settembre per i quali sono disponibili 8 posti/coppie nel tabellone di Gross Division e 16 posti/coppie nel tabellone della Net Division. I posti del tabellone di Gross Division saliranno a 16 coppie qualora all’evento risultassero iscritte più di 50 coppie.
Le iscrizioni per entrambi gli eventi sono aperte sul sito wwwupseries.it, anche con l’opzione di iscrizione/rinnovo per la stagione 2025 di UP Tour Series: ISCRIZIONE CAMPIONATI MATCH PLAY QUI.

Per info: info@upseries.it , 345.3844880