Successo organizzativo e di partecipanti per la quarta edizione della Domitys Golf Cup.
Il prestigioso Golf Club Bergamo L’Albenza, uno dei migliori campi da golf italiani, ha fatto da cornice alla quarta edizione della Domitys Golf Cup, competizione organizzata da Domitys Quarto Verde, soluzione abitativa per la terza età attiva in via Pinamonte da Brembate 5, a Bergamo.
L’evento, tanto atteso dagli appassionati di golf e dal pubblico locale, ha visto la partecipazione di 74 giocatori: «Siamo entusiasti dell’affluenza e della passione dimostrate dai partecipanti – ha detto Orietta Coppi, Direttrice di Domitys Quarto Verde – Il Golf Club Bergamo L’Albenza ha offerto uno scenario perfetto per una giornata all’insegna dello sport e della socialità. Ringraziamo tutti i giocatori e coloro che hanno reso possibile questa magnifica giornata».
Il Golf Club Bergamo L’Albenza si è confermato il luogo ideale per questa competizione che unisce sport e divertimento all’aria aperta. I partecipanti hanno potuto sfidarsi in un contesto di grande bellezza paesaggistica e godere di un momento di convivialità capace di unire tutte le generazioni.
La Domitys Golf Cup è diventata un appuntamento fisso nel calendario degli eventi sportivi estivi a Bergamo, promuovendo non solo il golf come sport, ma anche come momento di inclusione, a sottolineare l’importanza dello svago per tutte le età.
Questi i premiati – Federico Perrone (Lordo), Eric Tedesi (1^ Netto Prima Categoria), Gianluigi Viscardi (1° Netto 2^ Categoria), Nicolò De Zorzi (1° Netto 3^ Categoria), Fabrizio Crippa (2° Netto 1^ Categoria), Daniele Mercanti (2° Netto 2^ Categoria), Gino Cavazzana (2° Netto 3^ Categoria), Kiki Lodetti (1^ Lady), Bruno Lodetti (1^ Senior).
Comunicato stampa Pernice – Studio di marketing e comunicazione strategica
*Fondata nel 1998, DOMITYS è leader in Francia nelle soluzioni abitative che integrano servizi per la terza età attiva. Il Gruppo nasce da AEGIDE, realtà già fortemente affermata in tutta Francia oltre che in Belgio, Italia e Mauritius (190 residenze aperte e in costruzione con 22.500 unità abitative). DOMITYS punta a raggiungere 240 residenze attive nel 2025 (con 28.500 unità abitative) per oltre 30.000 residenti. Fin dalla sua nascita, il Gruppo lavora per rispondere alle nuove esigenze dettate dall’invecchiamento della popolazione, mettendo a disposizione di senior ancora autosufficienti soluzioni abitative confortevoli e indipendenti, aprendo così la strada a un nuovo modo di vivere la terza età, in piena libertà e con la garanzia di una vita sociale attiva. Inoltre, DOMITYS è in prima linea sulle tematiche legate all’invecchiamento attivo, attraverso i think-tank Cercle Vulnérabilités & Société e Matières Grises e unendo le forze con partner riconosciuti per il loro impegno nei confronti della terza età attiva (Synerpa, Fédération Française de Cardiologie, ecc.).