Nella settima tappa successi per Alessandro Ghilardi (Lordo), Maurizio Riccardi (Prima Categoria) e Silvio Villa (Seconda Categoria). Prossimo appuntamento venerdì 2 agosto a Ponte di Legno.
Sul terzo miglior campo da golf in Italia (Madonna di Campiglio) – dopo quello dell’Acquasanta a Roma e del Menaggio Cadenabbia (Co) – con un panorama mozzafiato di incantevole bellezza immerso nel Parco dell’Adamello e una vista sulle Dolomiti del Brenta, Patrimonio UNESCO, si è disputata la settima tappa del Circuito Golf Friends Tour 2024 by Automha.
Quarantaquattro i partecipanti e un buon numero di accompagnatori che non hanno resistito al fascino di una giornata lontano dall’afa con una temperatura ideale per giocare a golf. Il campo si è presentato in ottime condizioni grazie anche all’ottimo lavoro del Direttore Mauro Mosè, del Segretario Rinaldo Tisi e tutto staff del circolo, cui sono andati i complimenti e i ringraziamenti dei giocatori e dell’impeccabile organizzatore Fulvio Paris
Al termine dellle 18 buche, tutti i partecipanti, come da tradizione, si sono ritrovati in Club House per un aperitivo in attesa delle classifiche e della splendida e ottima cena post premiazioni.
Per quando riguarda la gara da segnalare i successi di Alessandro Ghilardi (Lordo), Maurizio Riccardi (Prima Categoria) e Silvio Villa (Seconda Categoria). Alle loro spalle, secondi, Giancarlo Lorenzi e Tullio Zanetti. Tra i premiati ad estrazione da segnalare Silvio Villa per la Sacca Callaway, e, graditissimi da tutti i partecipanti, ma soprattutto dai vincitori, i salami nostrani messi in palio dall’amico Cristiano Bellini.
Prossimo appuntamento venerdì 2 agosto al Golf Club Ponte di Legno.
I PREMIATI