Il successo di tappa è andato alle coppie Algieri-Caneva (Lordo) e Cortinovis-Rota (Netto). Prossimo appuntamento il 16 luglio a Madonna di Campiglio.

Nello splendido scenario dell’Altopiano di Asiago si è disputata la sesta tappa del Circuito Golf Friends Tour 2024. Una trasferta che per molti è iniziata il giorno prima della gara con la prova campo e un appuntamento serale con una deliziosa cena all’Hotel Pennar dove la gentilezza e l’ospitalità di Roberto Fracaro ha messo tutti a proprio agio.
La mattina seguente 48 giocatori si sono ritrovati al Golf Asiago, su un percorso già di per sé difficile, ma resto ancora più difficoltoso dalle abbondanti piogge notturne e una pioggerellina che ha accompagnato i partecipanti per buona parte della gara. Nonostante questo, nessuno si è arreso e alla fine a prevalere nel Lordo è stata la coppia formata da Massimo Algieri e Vittorio Caneva, mentre il primo Netto è andato a Lucio Cortinovis e Vittorio Rota; secondi classificati Silvia Trussardi con Davide Benzoni e Prima Coppia Mista Anna Clara Falgari con Francesco Fazzini. La categoria Amici, infine, è stata vinta da Franco Brunati e Franco Lacerna. Tra i premi speciali quello d’incoraggiamento (diversamente primi) a Elio Imberti e Giuliano Prontera, mentre il Nearest to the Pin Femminile se l’è aggiudicato Roberta Cassader. I premi ad estrazione sono andati a Flavio Savoldelli (sacca da Golf Callaway) e Giovanni Mingotti (cena degustazione all’Osteria Valenti di Marco Maffeis in Bergamo).
Al termine della giornata, culminata con un fantastico cocktail/dinner che ha ampiamente soddisfatto tutti i partecipanti, l’organizzatore Fulvio Paris ha voluto ringraziare pubblicamente Luca Forte, Direttore del Circolo Golf Asiago, Andrea Sardei del Ristorante con i loro rispettivi staff. Un grazie anche a tutti i partecipanti e accompagnatori della tappa e, naturalmente, a tutti gli sponsor che sostengono Golf Friends Tour.

Prossima tappa il 16 luglio al Golf Club Madonna di Campiglio Campo Carlo Magno dove per l’occasione si disputerà una gara singola 18 buche Stb.

I PREMIATI

ALBUM DI GIORNATA