L’appuntamento milanese si è disputato al Golf Bergamo L’Albenza. Il vincitore volerà alla Grand Finals della Turkish Airlines World Golf Cup in programma a fine anno.
La Turkish Airlines, che vola verso più Paesi di qualsiasi altra compagnia aerea, è arrivata anche in Lombardia, per l’esattezza sullo splendido percorso del Golf Club Bergamo L’Albenza, dove si è disputata l’ottava edizione della Turkish Airlines World Golf Cup. Alla competizione hanno preso parte personalità corporate di alto profilo e membri della comunità imprenditoriale locale.
Dalla sua nascita nel 2013, oggi la Turkish Airlines World Golf Cup riunisce oltre 8.000 giocatori che competono tra loro e quest’anno il calendario prevede 118 gare in 73 Paesi di tutto il mondo. L’evento al Golf Club Bergamo L’Albenza è stato il 18° dei 118 previsti, con i vincitori che si sfideranno a fine anno nella Grand Finals in Turchia. I primi classificati di ogni singola tappa accederanno alla finale e avranno la possibilità di soggiornare e giocare al Gloria Serenity Resort & Gloria Golf Club a Belek, Antalya, sulla costa turca del golf.
Al Golf l’Albenza si è imposto Andrea Capasso (Golf Molinetto) con 39 punti, gli stessi realizzati da Francesca Galeano, seconda classificata (al terzo posto Andrea Frigoli). Il lordo è stato vinto dall’ex calciatore Paolo Cristallini, mentre il trofeo riservato al Nearest to the Pin maschile è andato ad Alessandro Lorenzi.
Durante le premiazioni il Direttore Generale della Turkish Airlines Milano, Huseyin Özbek, ha ringraziato di cuore tutti gli ospiti che hanno partecipato all’evento Turkish Airlines World Golf Cup 2024 “rendendo la competizione un grande successo. È stato come sempre un torneo emozionante e le nostre congratulazioni, unitamente agli augurii per la finale, vanno al vincitore Andrea Capasso”.
Tutti i finalisti della Turkish Airlines World Golf Cup voleranno in Turchia beneficiando del comfort e dell’eleganza che caratterizzano la Business Class di Turkish Airlines. Grazie all’impegno di Turkish Airlines e ad eventi unici, quali il Turkish Airlines Open e la TAWGC, Antalya, con le sue eccezionali strutture ricettive, è considerata oggi una tra le destinazioni internazionali più ambite ed apprezzate dai golfisti di tutto il mondo. La Turkish Airlines World Golf Cup 2024 è sponsorizzata da Gloria Hotels & Resorts e Ruck & Maul.
Fonte: Comunicato stampa Turkish Airlines