Circa ottanta giocatori in campo per la quinta tappa del circuito organizzato da Fulvio Paris. Prossimo appuntamento l’11 giugno ad Asiago.

Nel bel mezzo di un periodo di continue e abbondanti piogge, la quinta tappa del Circuito Golf Friends Tour 2024 è stata baciata dalla fortuna: cielo sereno, temperature gradevoli e campo in ottime condizioni hanno consentito ai 76 giocatori iscritti alla gara di passare una bellissima giornata al Circolo di Campagna Golf Club Zoate. Il giorno seguente alla gara, invece, sul Nord Italia si sono scatenati temporali a ripetizione che hanno fatto esondare i corsi d’acqua adiacenti al Circolo creando non pochi danni: in questo particolare momento il nostro pensiero va alla proprietà, ai dirigenti ai soci e addetti ai lavori cui va la nostra piena solidarietà e l’augurio di riprendersi al più presto.
Alle premiazioni, che si sono tenute alla presenza del Direttore del circolo Francesco Alajmo, sono stati premiati Filippo Piccinini/Franco Ravasio, primi nel Lordo; Clara Falgari/Francesco Fazzini e Gianni Suardi/Antonio Viganò rispettivamente primi e secondi nel Netto. Il premio per la prima coppia mista è andato a Brunella Ruzic/Andrea Orlandi, mentre nella categoria Amici si è imposta la coppia Elena Pirola/Massimo Calamo. Il premio d’incoraggiamento per la coppia diversamente prima è stato assegnato a Simona Barsotti e Giovanni Piccinini. Tra i premi speciali il Nearest to the pin maschile è stato vinto da Roberto Portavia, mentre quello femminile non è stato assegnato. Infine, da segnalare che la sacca Callaway ad estrazione se l’è aggiudicata con grande soddisfazione Enrico Manzoni. 
Dopo la gara i partecipanti si sono ritrovati al Ristorante del Circolo, dove Roberto e il suo staff hanno deliziato i commensali con una splendida cena.
Prossimo appuntamento martedì 11 giugno al Golf Asiago

I PREMIATI

DIARIO DI GIORNATA