Martedì 3 ottobre ultima tappa a Castelconturbia e dal 19 al 23 ottobre finale al Golf Acaya.

Per il circuito “Golf Friends Tour 2023” è iniziato il conto alla rovescia. Martedì 3 ottobre, sullo splendido e suggestivo percorso di Castelconturbia, è in programma l’ultima tappa al termine della quale si conosceranno i vincitori del Ranking per quanto riguarda il Primo Lordo e Primo Netto delle due Categorie che riceveranno un voucher Roncalli Viaggi da utilizzare per la finale che si terrà dal 19 al 23 ottobre al Golf Acaya.
La penultima tappa si è giocata martedì 19 settembre a Verona su un campo in buone condizioni nonostante un forte temporale abbia abbattuto molti alberi (bravissimo lo staff del circolo che è riuscito a sistemare il percorso in così poco tempo). In ogni caso le difficoltà non sono mancate e i giocatori si sono dovuti confrontare con geen veloci e impegnativi per le tante pendenze. Alla fine, in Prima categoria si è imposto Fulvio Paris che, in qualità di organizzatore, ha ceduto il premio a Manuel Roncalli, mentre in Seconda il successo è andato a Maurizio Orlandi che ha firmato uno ottimo score di 40 punti. Come da copione, invece, il Lordo è andato al giovane Alessandro Ghilardi (34 punti). 
Dopo la gara e le premiazioni, tutti i partecipanti si sono ritrovati al Ristorante del Circolo per il consueto Cocktail/dinner. 
I PREMIATI

ALBUM DI GIORNATA