Nel circolo piemontese si è disputata la quarta tappa che ha visto imporsi Federico Bonati (Golf L’Albenza) in Prima Categoria, Ennio Cortinovis (Rossera) in Seconda e Giovanni Luigi Allievi (Crema) nel Lordo.

Nello splendido scenario del Golf Club Biella, si è disputata la 4ª tappa del Circuito Golf Friends Tour 2023. Cinquantaquattro i giocatori al via che hanno dato vita ad una gara combattuta con risultati finali di rilievo nonostante le tante difficoltà del percorso. 
“Gornata bellissima, campo in splendide condizioni, fairway ben curati e grande ospitalità da parte del Circolo a cui rivolgo un sincero ringraziamento a partire dal Direttore Riccardo Valzorio – ha detto alla fine Fulvio Paris, organizzatore del circuito -. Ancora una volta abbiamo trascorso una giornata stupenda all’insegna del divertimento e dell’amicizia che ci lega ed è mio desiderio, e di tutti gli iscritti al circuito, tornare a Biella anche l’anno prossimo”.
Ovviamene a divertirsi di più sono stati i vincitori, a cominciare dal giovane Federico Bonati (Golf L’Albenza) che si è imposto in Prima Categoria (39 punti) davanti a Roberto Portavia (Golf Mirasole, punti 34) e Stefano Mazzoleni (Ai Colli di Bergamo, 33). Sul podio della Seconda Categoria sono saliti tre giocatori del Golf La Rossera: Ennio Cortinovis (39), Gianni Suardi (37) e Claudio Sironi (36). Gl i altri premiati son stati Giovanni Luigi Allievi (Crema, 24) nel Lordo, Clara Anna Falgari (Ai Colli BG, 31) tra le Lady e Federico Bonati che si è portato a casa anche ilNearest to the pin maschile. Nella categoria Amici, invece, primo posto con 35 punti per Andrea Villa del Golf Cossato.
Durante le premiazioni, Fulvio Paris ha anche annunciato che Golf Friends Tour ha deciso di sostenere con un contributo l’Associazione Benedetta D’Intino, un ente a difesa del bambino e della famiglia (www.benedettadintino.it).
A conclusione della giornata tutti i partecipanti si sono riuniti al Ristorante del Circolo dove hanno potuto gustare un’apericena davvero squisito curato dal gestore Alberto Gatti.
Prossimo appuntamento martedì 9 maggio al Golf Chervò S. Vigilio, sede della 77ª edizione Open d’Italia, dove si disputerà la quinta tappa.

I PREMIATI

IMMAGINI DAL CAMPO