Sconti sui soggiorni e al giovedì e alla domenica musica dal vivo e barbecue.

Bella stagione, voglia di golf e non solo. Per tutti i giocatori e le loro famiglie, ma anche per i neofiti che si stanno avvicinando a questo meraviglioso gioco, lo Chervò Golf Hotel Spa&Resort di Pozzolengo (Località San Vigilio), che si trova sul bellissimo Lago di Garda, ha lanciato tre iniziative che stanno raccogliendo consensi tra i soci, ma non solo.
Soggiorno con sconto del 20% – Tra le offerte a breve termine c’è la promozione in scadenza il prossimo 27 aprile e denominata “Super promo a tempo limitato”: la proposta prevede un extra sconto del 20% per chi prenota appunto entro il 27 di questo mese, ma con il vantaggio che la data del soggiorno la può stabilire in qualsiasi momento a seconda dei propri impegni. Per prenotare o avere maggiori informazioni basta CLICCARE QUÌ
Giovedì, cena con musica dal vivo – Per chi sceglie la gara del giovedì, ma anche per chi non gioca, lo Chervò San Vigilio, per ravvivare la serata, propone un appuntamento infrasettimanale tra amici con musica dal vivo. La serata country inizia tutti i giovedì alle ore 19 con un ricco barbecue e un buffet di legumi e verdure.
Barbecue tutte le domeniche – Tutte le domeniche, a partire dalle ore 12 (costo 30 euro a persona, bevande escluse), il ristorante del golf propone invece il “Barbecue San Vigilio” a base di salamelle mantovane, würstel, coppa di maiale, costine, galletto, bavetta di manzo, patate arrosto e insalata mista.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030-91801 o scrive a info@chervogolfsanvigilio.it