Il circuito è partito il 18 marzo scorso da Colline del Gavi e si concluderà, dopo trenta tappe, il 18 novembre a Biella. 

Partito il 18 marzo scorso dal Golf Colline del Gavi, il circuito “Olio Dante Golf Cup” entra nel vivo della stagione con ben sette appuntamenti nel mese di aprile. Al suo quarto anno consecutivo nel mondo del golf, Olio Dante ha varato un calendario con 30 gare nei circoli più belli del Nord Italia e come sempre si avvale della collaborazione di garedigolf.it, società che da diversi anni è un punto di riferimento per i golfisti italiani e che gestisce diversi circuiti su tutto il territorio nazionale. 
Nel 2022 Olio Dante ha premiato l’impegno e la passione di tanti sportivi con circa 4.000 bottiglie di olio di oliva, distribuite nelle 30 gare disputate nei circoli più apprezzati e prestigiosi, e più di 100 sono stati i partecipanti – provenienti dai club di Lombardia, Veneto e Piemonte – che si sono affrontati nella finale disputata al Golf Castello di Tolcinasco.
Anche in questa stagione lo storico marchio italiano, tra i principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale (le più importanti etichette storiche italiane, oltre a Dante, sono Olita, OiO, Topazio e Lupi), ha deciso di legare il suo nome ai valori dello sport e ad ogni tappa i giocatori potranno vincere importanti premi.
Per maggiori dettagli e per effettuare le prenotazioni alle gare, si può consultare il sito web garedigolf.it.

LE PROSSIME GARE DI APRILE
1 aprile Bogogno Golf Resort
10 aprile Castello di Tolcinasco
15 aprile Le Robinie
16 aprile Margherita
22 aprile Boves 
25 aprile Villa Paradiso
25 aprile Le Rovedine