Accordo di sponsorizzazione tra la Federazione e l’azienda di acque minerali e del beverage.

Nella stupenda cornice del Golf Villa D’Este è stata presentata la partnership tra Acqua S. Bernardo e Federazione Italiana Golf. Già presente da alcuni anni nel mondo del golf con un proprio circuito Acqua S. Bernardo ha deciso di diventare anche sponsor della Federazione: “Entriamo in un mondo meraviglioso, uno sport che ben rappresenta i valori dell’acqua minimamente mineralizzata italiana, e di questo andiamo orgogliosi” ha detto Antonio Biella, Amministratore Delegato di Acqua S.Bernardo.
«La Federazione Italiana Golf è lieta di avere al suo fianco S. Bernardo quale partner ufficiale della FIG e dell’Open d’Italia. Punto di riferimento nel settore delle acque minerali e del beverage, S. Bernardo condivide con il golf l’attenzione all’eco-sostenibilità e il rispetto del patrimonio naturalistico italiano. La partnership S. Bernardo-FIG, con il supporto dell’official advisor Infront, conferma il crescente appeal del nostro sport nell’anno in cui l’Italia accoglie la Ryder Cup, consolidandosi nell’élite del golf mondiale» sono state le parole del presidente Federale Franco Chimenti.
Alla presentazione ha preso la parola anche il vicepresidente della FIG Stefano Mazzi che nel suo discorso ha sottolineato l’importanza dell’accordo perchè “S. Bernardo è un brand che incarna i valori di sostenibilità, gli stessi che da anni la nostra Federazione sta portando avanti con successo”.
«Il golf è una disciplina che coniuga l’eleganza con il vivere tra il verde, nella natura – ha proseguito Biella – e per questo siamo particolarmente fieri di essere partner della Federazione Italiana Golf in un’iniziativa che mette al centro i valori che S. Bernardo. 
Stefano Deantoni, Marketing Director Infront Italy ha concluso evidenziando che «Siamo lieti di accogliere tra i partner della Federazione Italiana Golf Acqua S. Bernardo, un brand che rappresenta eleganza e vita all’aria aperta tipici del golf. Come Official Advisor della Federazione siamo sempre attenti a creare sinergie con aziende in grado di dare voce ai tratti distintivi del movimento del golf, non solo sotto il profilo agonistico, ma anche per quanto riguarda la capacità di trasmettere uno storytelling legato al benessere, alla vita sana e al rispetto per la natura».

Foto ricordo sul green della 18: da sinistra a destra Stefano Deantoni, Antonio Biella, Stefano Mazzi e Andrea Contigiani