Nonostante le difficoltà del campo e le tante palline perse, Golf Friends Tour 2023 è partito con il piede giusto. Inserita nel primo lungo weekend dell’anno (quello dell’Epifania), la tappa inaugurale del circuito organizzato da Fulvio Paris ha fatto registrare un discreto numero di partecipanti (52 giocatori sul tee di partenza), subito premiati da condizioni climatiche quasi primaverili. 
Come da tradizione si è giocato in Liguria, al Golf Club St. Anna, e, grazie al forfait di Lorenzo Rosa dominatore delle ultime edizioni, la classifica del Lordo ha portato subito alla ribalta il giovanissimo Federico Bonati, figlio di Andrea Bonati, titolare dell’omonima Pasticceria che anche quest’anno allieterà con… dolcezza le dieci tappe e la finale del torneo che si disputerà (in data ancora da definire) al MIRA Acaya Golf Resort & SPA.
Gli altri premiati di giornata sono stati nell’ordine Maurizio Bucarelli, Alessandro Ghilardi e Flavio Savoldelli in Prima Categoria; Franco Togni, Maurizio Orlandi e Gianni Suardi in Seconda. Premi speciali a Elisabetta Papalia (prima Lady), Francesco Saletta (diversamente primo) e Gianni Suardi (Nearest to the pin maschile; quello femminile non è stato assegnato e il premio “Pasticceria Bonati” è andato a sorteggio ad Angela Perletti).
Il prossimo appuntamento, ancora in Liguria, è fissato per mercoledì 15 febbraio a Rapallo. 
Gli sponsor-amici del circuito: Automha; Azimut, Phidias Capital; Moor Studio Progettazione; Megal Gioielli e Casa; Roncalli Viaggi; Bonati Pasticceria; Osteria Valenti; Bergamo Alta Suite; ilgolfonline.it; Vetraria D’Adda Spa; Zanetti Arturo Spa; Berlucchi Franciacorta e Callaway.

I PREMIATI

ALBUM FOTOGRAFICO DI ST. ANNA