Il premio Ranking (viaggio di cinque giorni in Portogallo messo a disposizione da “I Viaggi di Seve”) è andato a Donatella Carminati, Luca Pasetti e Nicola Tieghi.

Si è concluso al Golf Menaggio & Cadenabbia l’Italy Golf Cup Excellence 2022, circuito di cinque gare che ha decretato i vincitori dei primi tre posti della classifica Ranking calcolata sui migliori risultati di tutte le tappe. In palio tre viaggi messi a diposizione da “I Viaggi di Seve”, partner del circuito. Si tratta di cinque giorni in Algarve con incluso, oltre al soggiorno, tre green fee nei migliori percorsi del Portogallo (Dom Pedro Old Course, Victoria Vilamoura e Millennium Vilamoura). Ad aggiudicarsi il bellissimo premio sono stati nell’ordine Donatella Carminati, Luca Pasetti e Nicola Tieghi.
I vincitori dell’ultimo appuntamento sono invece stati Stefano Selva (Lordo); Carlo Menghetti, Brendan Walsh e Simone Milesi in Prima Categoria. In Seconda ai primi tre posti si sono classificati Andrea De Maria, Riccardo Spreafico e Giorgio Sillano, mentre in Terza si sono classificati nell’ordine Vincenza Petazzi, Mario Motta e Massimo Salomoni. Come sempre in palio anche premi specialie ad aggiudicarseli sono stati Donatella Carminati (1° Lady), Gianfranco Erba (1° Senior) e Massimo Salomoni (Nearest to the pin alla buca 3 con 1,55 mt).A premiare i classificati di questa ultima quinta gara, oltre al promoter di Italy Golf Cup Adriano Manzoni e al Presidente del Club Menaggio Vittorio Roncoroni, era presente per l’occasione anche il dottor Stefano Lecchi, titolare della Neokmos – Management Counsulting di Milano e main sponsor del circuito, il quale ha espresso soddisfazione per la prima esperienza della sua società nel mondo del golf.
Nei saluti finali Adriano Manzoni e il Presidente Vittorio Roncoroni, certi della continuazione della loro partnership, hanno dato appuntamento a tutti per la prossima edizione di “Italy Golf Cup 2023” che nelle intenzioni vorrebbe riproporre la stessa formula di premiazione delle singole gare e della Classifica Ranking, ma allargata alla partecipazione di altri importanti Club.

Tutte le informazioni su www.italygolfcup.golf