Lunedì 26 aprile 2021, tra uliveti e vigneti del Lago di Garda, il Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Vigilio, riprende la sua attività a tempo pieno. Una location sensazionale che nell’ottobre scorso è stata sede del 77° Open d’Italia.

Negli occhi di molti ci sono ancora le stupende immagini del 77° Open d’Italia disputato dal 22 al 25 ottobre 2020. Poi il buio, o quasi.
Nemmeno il tempo per applaudire il vincitore – l’inglese Ross McGowan – e provare il campo calpestato dai professionisti, che subito sono iniziate, causa Covid, le chiusure e le aperture a singhiozzo. Adesso, però, il golf finalmente riapre a pieno regime e anche lo Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Vigilio può ripartire a tempo pieno. 
Nella sensazionale location che sorge tra uliveti e vigneti del Lago di Garda, la direzione del Circolo fa sapere che da lunedì 26 aprile si festeggia la riapertura con nuove e interessanti proposte per vivere esperienze indimenticabili.
Tra le esclusive 36 buche del campo da golf immerso nelle verdeggianti colline moreniche, il ristorante gourmet per pranzi e cene di eccellenza, uno spazio di oltre 1000mq dell’esclusivo mondo delle piscine Spa & Aquae, il centro benessere e l’elegante Hotel & Resort nel verde e nella tranquillità dei giardini paesaggistici perfettamente integrato all’interno del campo da golf, i vecchi e nuovi clienti potranno riassaporare la gioia di giocare su un percorso eccezionale e allo stesso tempo vivere fantastiche ore di relax.

PRENOTA ORA – CLICCA QUÌ

Pietro Apicella
Office: +39 030 91801 – Fax: +39 030 9180999
Località San vigilio 1
25010 Pozzolengo (BS) – Lago di Garda
www.chervogolfsanvigilio.it