La leggenda del golf sottoposto ad un quinto intervento alla schiena. Tornerà in campo tra circa due mesi.


Una notizia tenuta nascosta fino all’ultimo e che adesso ha il sapore di un fulmine a ciel sereno: Tiger Woods ha annunciato di essersi sottoposto ad un’operazione alla schiena, la quinta, per rimuovere un frammento di un disco che premeva sul suo nervo sciatico.
L’intervento, a quanto si è appreso, è andato a buon fine ed il golfista più famoso al mondo dovrebbe poter recuperare completamente entro due mesi: “Sto già pianificando come riprendere gli allenamenti e prepararmi per il mio ritorno sul circuito“, ha detto Woods.
Questa operazione, naturalmente, farà saltare a Woods alcuni appuntamenti come il Farmer’s Insurance Open di San Diego della settimana prossima e il Genesis Invitational che si terrà a Los Angeles tra un mese circa.
Da fonti vicine al giocatore si è appreso che Tiger spera di poter partecipare al Masters di aprile, che ha vinto per l’ultima volta nel 2019. Proprio dal 2019 Woods non vince un titolo del Pga Tour: è fermo a quota 82 titoli come Sam Snead e con un successo si porterebbe in testa da solo in questa speciale classifica.