Torna anche il #GolfPassion Italy Ranking by Suite for Life: cinque tappe al Golf Cerriore.

Le gare di golf sono riprese a pieno ritmo e l’attività promossa da #GolfPassion Italy by Suite for Life non conosce sosta. Nel prossimo weekend, oltre alle gare in programma sabato 18 a Lecco e Argenta, domenica 19 luglio si giocherà anche al Golf Club Antognolla di San Giovanni del Pantano (Perugia), una 18 buche stableford 3 categorie, dove i vincitori potranno guadagnarsi l’accesso diretto alla settimana Vacanza & Golf, una settimana che consentirà di scoprire i tre campi 18 buche che si trovano ad Hurgada.
Sempre domenica 19, al Golf Cerrione, penderà il via anche la #GolfPassion Italy RANKING by Suite for Life, un mini circuito di 5 tappe dove la somma dei punti permetterà di aggiudicarsi due settimane di vacanza gratuite.

Scusi Cardin, non avevate deciso di fermare le gare Ranking? “Inizialmente sì – spiega l’organizzatore del circuito – ma vista la richiesta siamo davvero felici di poterle reinserire in calendario: abbiamo ancora spazi e i circoli interessanti non dovranno fare altro che contattarmi per dare il via a queste attività”.
Presto ci sarà un calendario definitivo? 
“In realtà no perché è molto difficile realizzarlo in quanto riceviamo continuamente richieste d’inserimento. Dovremmo aggiornare il calendario due volte alla settimana e la cosa è abbastanza complicata: per venire incontro a chi desidera seguirci, abbiamo deciso di comunicare attraverso i canali social, mentre tutti i giocatori registrati su www.golfpassion.it riceveranno ogni martedì mattina l’elenco delle gare previste nel fine settimana successivo, oltre alla possibilità di acquistare la propria partecipazione a prezzi agevolati”.
Come funziona la registrazione on-line e l’invio dei premi? 
“È davvero molto semplice: la registrazione si fa una sola volta e appena inseriti i dati nei nostri sistemi (circa 48/72 ore), i giocatori riceveranno un voucher Bronze. Le premiazioni, per motivi di sicurezza, avverranno a distanza: non appena riceveremo dai circoli il foglio dei premiati, invieremo una e-mail con il premio Silver o Gold. Così facendo non obbligheremo nessuno a rimanere in premiazione e allo stesso tempo siamo certi di non avere creato assembramenti”.

L’organizzatore Luigi Cardin
Le cinque tappe del Ranking in programma al Golf Cerrione