Giovedì 12 (ore 16:30), nella lounge dell’Associazione, confronto-intervista tra Francesco Molinari e il giornalista Paolo Condò.

Anche quest’anno, la PGAI Italiana sarà protagonista a l’Open d’Italia.Il primo appuntamento è issato per giovedì 12 ottobre, alle ore 16:30, nella lounge di PGA Italiana, nel cuore del 74° Open. Si parlerà di golf e di calcio in un mix di passioni sportive che coinvolgono due protagonisti: da una parte Francesco Molinari, che l’Open d’Italia lo ha vinto due volte e difende il titolo conquistato proprio al Golf Milano un anno fa, dall’altra il giornalista Paolo Condò, l’unico italiano a votare per il Pallone d’Oro, firma illustre della Gazzetta dello Sport e ora opinionista di Sky.
Durante l’Open d’Italia al Golf Milano, nel Parco di Monza, l’Associazione italiana dei Professionisti di golf proseguirà la sua attività di promozione. Portare al golf un pubblico nuovo è una delle priorità dell’Associazione che, in sinergia con la Federgolf e sulla strada della Ryder Cup 2022 a Roma, ha da tempo avviato un percorso di promozione nelle piazze, nelle scuole, nei parchi pubblici, con street event e open day in ogni parte d’Italia. Un impegno quotidiano che trasforma i grandi eventi, lo spettacolo e la comunicazione in numeri e business. Al Golf Milano, durante quello che si annuncia il più spettacolare Open d’Italia di sempre, per provare a giocare (da giovedì a domenica, dalle 9:00 alle 19:00) basterà mettersi in coda e prenotare la propria lezione «free» di 15 minuti: il campo pratica è allestito lungo il viale d’ingresso all’Open.